Per tutti i nostri iscritti sconto del 10% sulle tariffe applicate sul sito della struttura  “Locanda Le Giunche” a Guardistallo –  sito web:

https://locandalegiunche.it/

LE MODALITA DI PRENOTAZIONE le trovate a pie’ pagina dopo la descrizione

DOVE SIAMO:

Guardistallo

Un colle lungo la Costa degli Etruschi, tra il mare e una distesa di ulivi

La posizione tra il mare e il verde delle colline fa di Guardistallo il luogo ideale per una vacanza che alterni il relax della collina al brio delle vicine spiagge. Il borgo si trova su una morbida altura a cui deve anche il nome, attestato per la prima volta nel 1144 e che si suppone derivare dalle parole germaniche warda (“guardia”) e stall (“luogo”), perfettamente tagliato per questo piccolo “luogo di guardia”.

LA STRUTTURA:

La Locanda

Alla locanda vivi un soggiorno autentico, a contatto con la vera campagna toscana: la serenità e la bellezza di una camera con soffitti speciali e un letto a baldacchino e un camino in pietra che richiama abitudini dei tempi passati. Scorci di muro in pietra con vista sul giardino, l’orto o la campagna toscana.

Ciascuna delle 5 camere dispone di un letto matrimoniale con topper che ti avvolge come una nuvola, guanciali a scelta, per passare notti serene e riposanti.

Sulla collinetta adiacente alla locanda, completa l’offerta la villetta indipendente con giardino privato e splendida vista a 360°

L’osteria

Dalla nonna alla tavola

Siediti a tavola e prendi il menu: immergiti nei sapori genuini della tradizionale cucina toscana, accompagnata dai profumati vini dei piccoli produttori locali oltre a quelli più famosi di Bolgheri.

A pranzo o a merenda, focacce e taglieri di salumi e formaggi, al tavolo o seduti in giardino su un plaid.

La Bottega

I prodotti
di Fratelli Rocchi

Dal legame e dalla tradizione tramandata dai nostri Nonni, dalla terra e la passione per la cucina nasce la bottega, piena di prodotti che ci riportano i
sapori autentici di quando eravamo bimbi, grazie a quelle ricette scritte da lei, dalla nostra nonna, sul quadernino a fiori pieno di patacche.

MODALITA’ OPERATIVE:

·       Il tesserato FABI e/o famigliare deve andare sul sito della società https://locandalegiunche.it/ e verificare il prezzo di listino del periodo prescelto

·       Trovato periodo e prezzo inviare una mail alla struttura: ciao@locandalegiunche.it     i seguenti dati;

·       NOME E COGNOME OSPITI/PERIODO/PREZZO – MENO 10% /inserire nelle note convezione FABI MONZA

·       Attendere l’ok della struttura per la prenotazione che invierà conferma del periodo e del prezzo e IBAN per acconto del 20%

·       Il tesserato FABI e/o famigliare provvederà all’invio della caparra del 20% alla struttura

·       La struttura manderà mail di conferma della prenotazione a caparra ricevuta

·       Cancellazione gratuita sino a 5 giorni prima dell’arrivo

Tags

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *